DESTINAZIONE COSMO

 

 La profezia del 2012: il salto quantico e il cambiamento d’Era

 

L’Essere multidimensionale e gli universi paralleli

 

La tecnologia del pensiero creativo: come diventare arbitri del nostro destino

 

Entrare nella Qualità del Tempo attraverso il Lungo Computo Maya

 

Tecniche corporee e un pizzico di magia per imparare a creare la realtà che sogniamo

 

 

 

Per prenotazioni ed informazioni sui corsi base ed avanzato

chiamare

338/7213615

 

Conduce Cinzia Katerina Angelo: romana, astrologa, da un ventennio si occupa dei problemi relativi al cosiddetto “processo di ascensione” del pianeta, con una particolare attenzione ai flussi energetici provenienti dalla nostra galassia, in vista del passaggio epocale al quale la Terra si sta preparando. I suoi strumenti di lavoro, sia personale che professionale, si basano su un approccio psicologico, karmico ed energetico all’individuo, volto a recuperare in ciascuno il potere di co-creare la propria realtà per dar vita al sogno di una nuova Umanità.

 

 

 

      Si sente spesso parlare del cosiddetto “salto quantico” che nel 2012, secondo le antiche profezie Maya, ci porterà nell’ Età dell’Oro dell’umanità.

Intanto però il mondo collassa e nell’esperienza di tutti i giorni ci sentiamo stanchi, arrabbiati, frustrati, traditi dai nostri stessi sforzi che sembra non portino a nulla. Percepiamo il tempo in modo accelerato, tutto avviene in fretta ma tutto sembra fermo, non accade mai nulla di ciò che aspettiamo e sogniamo. E così poco ci accorgiamo dei potenti flussi di energia, provenienti dal cuore della nostra galassia, che aiutano la Terra nel suo “processo ascensionale” che, in parole povere, significa imparare ad essere noi i creatori della nostra realtà, i costruttori veri del mondo che scegliamo di vivere.

 

Ma come si fa? Proviamo a sperimentarlo insieme.

 

Abbiamo bisogno di alcuni ingredienti, primo fra tutti la  Passione  che fonde nell’Unità il Maschio e la Femmina generando idee e sentimenti che agiscano - cambiandolo davvero -  sul nostro mondo personale e collettivo.

E abbiamo bisogno di alcuni strumenti, come l’uso corretto del pensiero creativo e il superamento di qualsiasi paura, il riconoscimento e la gestione della legge di Attrazione Universale e la penetrazione  in una diversa dimensione spazio-temporale dove sia la Qualità e non la quantità del Tempo a guidarci verso il recupero del nostro potere di creare.

Il Sacro Calendario Maya, insieme all’uso di una vera e propria tecnologia interiore, è la strada che ci riporta a noi stessi e al  Cosmo al quale apparteniamo.

 

 

Diamo forma concreta al sogno della Nuova Terra,  tutto comincia dentro ciascuno di noi.

 

 

 

 

 

 

 

Info e prenotazioni: 338/7213615

e.mail: cinziakate@fastwebnet.it